Redmi 11A certificato dall’IMDA, avvicinandolo al mercato Global

Da Lorenzo Spada

Redmi si sta preparando a lanciare un nuovo dispositivo di fascia bassa chiamato Redmi 11A. Fino ad ora, lo smartphone è stato individuato nel database TENAA cinese e nel database del Bureau of Indian Standards, segnalando che verrà lanciato in queste regioni. Ora, lo smartphone è apparso anche nel database IMDA di Singapore con il numero di modello globale 22120RN86G. Al contrario, il modello indiano ha il numero di modello 22120RN86I, mentre il modello cinese ha il numero di modello 22120RN86C.

L’elenco non rivela alcuna specifica, tuttavia indica che il telefono verrà lanciato in altri mercati globali oltre all’India. Diamo un’occhiata ai dettagli noti del prossimo Redmi 11A.

Presunte specifiche di Redmi 11A

Secondo la precedente certificazione TENAA, il Redmi 11A sarebbe dotato di un display LCD IPS da 6,7 ​​pollici con una risoluzione HD+ di 1650 x 720 pixel. Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core da 2,0 GHz e verrà rilasciato nelle configurazioni con 2 GB / 4 GB / 6 GB / 8 GB di RAM e 32 GB, 64 GB, 128 GB e 256 GB di memoria di archiviazione interna. Avrà uno slot per schede microSD, che consentirà più spazio di archiviazione.

In termini di autonomia, lo smartphone dovrebbe poter contare su una batteria da 5.000 mAh all’interno ma le informazioni relative alla capacità di ricarica rapida del dispositivo non sono ancora disponibili. È molto probabile che a bordo venga preinstallata la MIUI 13 basata su Android 12, con un aggiornamento successivo alla MIUI 14 basata su Android 13. Il dispositivo ha due fotocamere posteriori, di cui la principale da 50 megapixel.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version