Redmi 12 riceve le certificazioni IMEI e FCC

Da Lorenzo Spada
Redmi 12C

Gli smartphone entry-level di Redmi sono popolari tanto quanto i suoi telefoni della serie Note di fascia media. La società ha recentemente introdotto sul mercato globale il conveniente Redmi 12C e ha anche lanciato i telefoni Redmi A1 e A2. Ora, sembra che il sotto brand di Xiaomi si stia preparando a lanciare un nuovo telefono economico chiamato Redmi 12.

La prova dell’esistenza del dispositivo è stata trovata su entrambi i siti Web FCC e IMEI degli Stati Uniti. Sebbene i dettagli siano limitati, abbiamo imparato alcune cose sul telefono.

Come suggerisce il nome, il Redmi 12 potrebbe essere un nuovo smartphone economico del marchio. Sebbene la società non abbia ancora confermato ufficialmente il dispositivo, è stato inserito nel database IMEI, che ne conferma il nome e il numero di modello come 23053RN02L.

Separatamente, sul sito Web della FCC è stata individuata una versione diversa del telefono con il numero di modello 23053RN02Y.

Secondo l’autorità, il Redmi 12 verrà lanciato come uno smartphone 4G preinstallato con MIUI 14. Mentre ci aspettiamo che il software sia basato su Android 13, è difficile dirlo con certezza con Redmi, poiché la società ha recentemente rilasciato un aggiornamento per i telefoni Redmi Note 12 basato ancora su Android 12.

Inoltre, la FCC ha rivelato che lo smartphone verrà fornito con un adattatore di ricarica che ha il numero di modello MDY-12-EA e supporta la ricarica rapida da 33 W. Possiamo ipotizzare che il Redmi 12 avrà una capacità della batteria di almeno 5000 mAh.

Altre specifiche dello smartphone rimangono ancora un mistero ma è probabile che nei prossimi giorni nuovi leak e rumors faranno luce sullo smartphone.

via via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version