Redmi 12, vendite di 300.000 unità in sole 24 ore

Da Lorenzo Spada

Xiaomi ha lanciato gli smartphone Redmi 12 5G e 4G la scorsa settimana. Entrambi i dispositivi hanno un prezzo economico e sono identici a parte un processore diverso. Ora, Xiaomi ha annunciato i primi numeri di vendita del duo Redmi 12.

Redmi 12 5G e Redmi 12 4G sono stati messi in vendita a partire dal 4 agosto in India, sia online che nei negozi fisici. La società ha annunciato di aver ricevuto una risposta travolgente, con il primo giorno di vendita che si è chiuso con ben 300.000 unità richieste della serie Redmi 12. Ciò significa che è stato ben accolto dai clienti.

Xiaomi non ha annunciato i numeri di vendita esatti delle varianti 5G e 4G degli smartphone. Entrambi i telefoni sembrano essere esauriti in tutti i rivenditori. Un banner sul sito Web di Xiaomi rivela che la nuova vendita avverrà l’8 agosto.

Redmi 12 4G e 5G hanno un pannello posteriore in vetro con sensori per fotocamera principale da 50 MP e macro da 2 MP (la variante 4G ha un obiettivo aggiuntivo da 8 MP) e uno scanner per impronte digitali montato lateralmente. Entrambi i dispositivi sono dotati di un display da 6,78 pollici con una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Internamente, il modello 4G è alimentato da un SoC Helio G88 mentre la versione 5G è dotata di un chip Snapdragon 4 Gen 2. Entrambi i dispositivi sono supportati da un’unità batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version