Redmi 12C Global si mostra su Geekbench

Da Lorenzo Spada
Redmi 12C

Il Redmi 12C ha debuttato in Cina a dicembre. La sua variante Global è stata recentemente individuata sui siti Web di certificazione BIS e NBTC e ora il dispositivo è apparso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. È elencato con il numero di modello 22120RN86G.

Geekbench rivela le specifiche chiave del dispositivo. Nello specifico, menziona il numero di modello del processore ARM MT6769V/CZ sul Redmi 12C che comprende sei core con clock a 1,80 GHz e due core con clock a 2 GHz. Il chipset corrisponde al SoC MediaTek Helio G85. L’elenco rivela che il Redmi 12C includerà 4 GB di RAM a bordo, tuttavia, possiamo aspettarci più varianti al momento del lancio. Il dispositivo verrà spedito con il sistema operativo Android 12. Il Redmi 12C ottiene 355 e 1.173 punti nei test single-core e multi-core di Geekbench.

A parte questo, il benchmark non rivela ulteriori dettagli sul dispositivo. Come da rapporti precedenti, l’imminente offerta dovrebbe essere lanciata in Europa questo mese prima del MWC 2023 e dei fuochi d’artificio rappresentati dalla serie Xiaomi 13.

Redmi 12C | Specifiche

In Cina (e probabilmente anche in Europa), il Redmi 12C è dotato di un display da 6,71 pollici con risoluzione HD+ e notch a goccia. C’è una configurazione a doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 MP e un obiettivo di profondità da 0,8 MP. Il dispositivo è dotato di una fotocamera selfie frontale da 5 MP e di uno scanner per impronte digitali montato posteriormente.

Lo smartphone è alimentato da un SoC Helio G85 abbinato a un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Il Redmi 12C è supportato da un’unità batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 10 W.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version