Redmi 9T è il primo ad aggiornarsi con le patch di agosto 2022

Da Lorenzo Spada

Nonostante si pensa che siano gli smartphone top di gamma quelli privilegiati dai produttori sul fronte della tempestività nel rilasciare nuovi aggiornamenti, Xiaomi ci ha appena sorpresi rilasciando per prima le patch di sicurezza di agosto 2022 per il Redmi 9T.

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento in questione sul Redmi 9T porta con se il numero di build  V12.5.12.0.RJQMIXM ed è sempre basato su Android 11. Il peso dell’aggiornamento non è esagerato, per cui anche con connettività LTE è possibile scaricarlo senza temere di impattare pesantemente sul proprio piano dati mensile.

Certo, per uno smartphone lanciato diverso tempo addietro come il Redmi 9T non ci si aspetterebbe il rilascio delle patch di sicurezza di agosto, soprattutto come primo della fila. Ad ogni modo, si tratta di una buona notizia per coloro hanno dato fiducia acquistando questo smartphone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ad oggi nessuno smartphone Xiaomi ha ancora ricevuto l’aggiornamento con le patch di sicurezza di agosto 2022. In compenso, POCO C40 ha ricevuto le patch di giugno 2022,  Xiaomi 12 Pro e Mi 10T Lite sono stati aggiornati con le patch di luglio 2022 negli scorsi giorni, mentre Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro hanno ricevuto le patch di luglio 2022 un paio di settimane fa

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version