Redmi Band è realtà, presentata oggi

Da Redazione

Era attesa da qualche tempo ed oggi è stata presentata ufficialmente, Redmi Band è il primo wearable del sub-brand di Xiaomi. Dopo aver superato il confine degli smartphone ed essere entrata nel mondo dell’ecosistema IoT con smart TV e gadget smart home, Redmi arriva anche alla categoria wearable con questa nuova smart band, riuscirà a conquistare il pubblico? Cerchiamo di capirlo insieme.

Redmi Band si discosta dalla sorella e campione di incassi Mi Band 4 in termini estetici, troviamo infatti una linea più squadrata sul prodotto Redmi, che si avvicina di più ad alcune smartband Amazfit precedenti.

Il display è a colori e da 1,08″, ha impermeabilità fino a 5ATM, quindi utilizzabile tranquillamente in acqua e sotto al doccia, mentre l’autonomia consente un utilizzo fino a 14 giorni. Le colorazioni disponibili saranno nero, Rosso, Blu e Marrone.

A questa smart band manca purtroppo l’NFC, scelta che comunque giustifica un prezzo di lancio davvero strepitoso, 95 CNY che si aggirano intorno ai 12 EUR. Questo prezzo strepitoso è anche dovuto alla celebrazione del Mi Fan Festival 2020, in cui si festeggiano i 10 di attività dell’azienda. Trovate tutte le promo per il MFF2020 su mi.com.

Seguici su MIUI Italia

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, forum ufficiale, gruppo Telegram

Seguici su Mi Fans Italia

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, gruppo Telegram

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version