Lu Weibing, vicepresidente del gruppo Xiaomi e direttore generale di Redmi, ha sfruttato il suo account Weibo per dichiarare che i potenziali clienti non devono preoccuparsi dello stock di Redmi K30 Pro durante il suo lancio.
Il dirigente ha condiviso un post sul sito Web cinese di microblogging per mantenere alta la fiducia nell’evento di lancio nonostante gli eventi in corso in Cina e nel resto del mondo causati dal coronavirus.
La quarantena forzata di molte aziende in Cina ha causato numerosi marchi di elettronica come Apple, Xiaomi e molti altri ad affrontare problemi con un’offerta non al passo con la domanda, poiché la produzione è stata interrotta. Ciò è stato causato anche dai fornitori terzi che non potevano mettere a disposizione le proprie componenti, il che ha portato a ulteriori problemi durante la ripresa della produzione.
Ma ora, sembra che Redmi stia fortificandosi con una sana pre-fornitura delle unità Redmi K30 Pro in Cina. Lo smartphone è l’ultima punta di diamante dell’azienda e arriverà con specifiche di altissimo livello come SoC Qualcomm Snapdragon 865, memoria RAM LPDDR5 e memoria flash UFS 3.0.
Inoltre, secondo Lu Weibing, l’evento di lancio del Redmi K30 Pro è stato anticipato con una serie di teaser che indicavano una presentazione più ricca di un semplice lancio di smartphone.
Quindi questo ci dà molto più di uno smartphone a cui prestare attenzione. La società potrebbe persino cercare di ampliare il proprio portafoglio IoT o AIoT nell’evento, con wearable e nuovi router Wi-Fi 6. Ma dovremo aspettare l’annuncio ufficiale durante l’evento di lancio. Quindi rimanete sintonizzati per una maggiore copertura sulla prossima conferenza che vedrà protagonista il Redmi K30 Pro.