Vi piacerebbe un Redmi K30 Pro “Transparent Edition”? Eccolo nelle foto “ufficiali”

Da Lorenzo Spada

Xiaomi non è nuova a realizzare versioni speciali di smartphone che, invece di una cover posteriore colorata, integrano una cover posteriore trasparente che lasciano vedere le componenti interne. Dopo aver avuto apposite “Explorer Edition” di Mi 8 e Mi 9 (anche se in tal caso quelli mostrati non erano gli interni veri e propri) e dopo aver visto delle foto di un modello simile di Mi 10, l’azienda ha condiviso ufficialmente in rete alcuni scatti di una “Transparent Edition” di Redmi K30 Pro.

Le foto sono state condivise da Daniel D, Senior Product Marketing Manager e portavoce Global di Xiaomi. Proprio come il modello Mi 10 Transparent emerso in rete in precedenza, il retro trasparente di Redmi K30 pro sembra essere stato ottenuto sostituendo la cover posteriore con un pannello trasparente (sempre in vetro per preservare la qualità costruttiva e il supporto alla ricarica wireless).

Ciò significa che si possono vedere gli interni effettivi del Redmi K30 Pro a differenza delle versioni Mi 9 e Mi 8 Explorer che avevano interni fittizi in mostra.

Nelle foto notiamo che il retro in vetro trasparente ha solo il logo Redmi stampato nella parte inferiore usando una dimensione del carattere piccola, a differenza del Mi 10 che utilizzava caratteri grandi. Le dimensioni ridotte del carattere offrono anche una visione senza ostacoli degli interni.

Dopo la pubblicazione delle foto del Mi 10 con cover trasparente, Xiaomi ha annunciato che tale modello non sarebbe mai arrivato sul mercato. Ora la situazione si sta ripetendo con il Redmi K30 Pro anche se, per adesso, non è stata fatta alcuna dichiarazione ufficiale circa il possibile arrivo sul mercato.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe avere uno smartphone con scocca posteriore trasparente? Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Fonte

Condividi questo articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version