Lu Weibing stuzzica l’attenzione sulla serie Redmi K50

Da Lorenzo Spada

Il GM di Redmi e vicepresidente di Xiaomi, Lu Weibing, ha recentemente chiesto l’opinione dei Mi Fan su quali caratteristiche vorrebbero vedere nel Redmi K50 di nuova generazione. Oltre a ciò, il prolifico informatore Digital Chat Station ha anche rivelato che la serie K50 migliorerà le specifiche del suo predecessore (cosa che non rappresenta affatto una sorpresa), specialmente sotto l’aspetto della ricarica rapida, della ripresa video e fotografica e della qualità dello schermo. 

Ricordiamo che il Redmi K40 presenta il supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 33 W con una batteria da 4.520 mAh sotto il cofano. Potremmo vedere un aggiornamento a 50 W o 65 W, anche se ci sono speranze di vedere esordire anche la versione da 100W

Per ora, non ci sono indizi sulle caratteristiche che troverebbero la loro strada nella serie Redmi K50. Il gigante della tecnologia cinese deve ancora dire quando verranno presentati i vari modelli, ma in base a quanto fatto in precedenza e alla tempistica del post di Weibing, la società potrebbe dare l’annuncio prima della fine dell’anno. 

Ci aspettiamo che maggiori dettagli sulla serie Redmi K50 emergano nelle prossime settimane, sia attraverso rumor e indiscrezioni che attraverso teaser e certificazioni ufficiali dei vari enti.

In attesa di avere maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che Xiaomi Mi 11 Ultra è stato intravisto su Geekbench con a bordo il nuovo Android 12 e che Xiaomi Mi 6, a distanza di 4 anni dal lancio, ha ancora più di 2 milioni di utenti attivi.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version