Redmi K60 protagonista di un concept render

Da Lorenzo Spada

Redmi K60 sarà la prossima serie di punta di Redmi (e di POCO in Europa) ma fino a ora non sappiamo nulla di come sarà fatto. Adesso però abbiamo una possibile immagine di rendering. Da questo render si può dire molto sulle possibili specifiche del dispositivo e soprattutto sul suo design.

Sappiamo che il dispositivo verrà rilasciato nel primo trimestre del 2023 e verrà rilasciato sul mercato globale con il nome di POCO F5.

Sulla base della foto concept venuta fuori integrando tutti i rumor e le indiscrezioni emerse in rete fino a ora, possiamo commentare il possibile design del dispositivo. Il nuovo design a tripla fotocamera e l’aumento del rapporto schermo/corpo hanno creato un’estetica molto elegante.

Nella parte posteriore, la fotocamera principale è al centro e le fotocamere ausiliarie sono posizionate sopra e sotto (apparentemente periscopica). Sembra che lo strano design della fotocamera nella serie Redmi K50 sia stato abbandonato.

Sul bordo dello schermo, ci sono cornici ridotte al minimo e curve angolari che ricordano la serie iPhone 14 (ad eccezione del foro centrale). Si tratta in generale di un’estetica più bella ed elegante rispetto alla serie precedente.

Questo rendering è solo un’ipotesi, quindi non è il design ufficiale del dispositivo, ma il tasso di precisione del rendering è elevato.

Specifiche confermate di Redmi K60

Nei mesi scorsi vi abbiamo pubblicato un articolo informativo sul dispositivo POCO F5, rilevato dal database EEC. Di conseguenza, sappiamo che il numero di modello di Redmi K60 è “M11A”. Poiché il Redmi K60 sarà un dispositivo esclusivo per la Cina, il numero di modello è “23013PC75C” (Cina). I numeri di modello di POCO F5 sono “23013PC75G” (globale) e “23013PC75I” (India).

Per quello che sappiamo fino a ora, Redmi K60 verrà lanciato inizialmente in Cina, dopodiché POCO F5 verrà rilasciato a livello globale. Il nome in codice di Redmi K60 (POCO F5) è “mondrian” e sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 (4nm) (1x3GHz & 3×2.5GHz & 4×1.8GHz). In abbinata troveremo un display AMOLED con risoluzione 1440×3200 pixel (QHD+) e refresh rate adattivo a 120Hz.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version