Il misterioso Redmi M2003J15SC non è poi così tanto misterioso | Specifiche

Da Lorenzo Spada

Nelle scorse ore il TENAA cinese ha certificato ufficialmente il nuovo smartphone Redmi M2003J15SC. Di esso non abbiamo mai sentito parlare e, purtroppo, la certificazione non fornisce molti dettagli sul suo conto. Fortunatamente però, dove non arrivano le certificazioni arrivano i leaker che hanno svelato il suo essere un modello Redmi entry-level.

Grazie a un post di “Digital Chat Station”, abbiamo avuto modo di scoprire che il Redmi M2003J15SC sarà uno smartphone “entry-level” dalle specifiche però molto consistenti.

Il TENAA ha rivelato che lo smartphone Redmi M2003J15SC sarà compatibile solo con reti 2G, 3G e 4G ed avrà dimensioni di 162,3 x 77,2 x 8,9 mm. Oltre a ciò, sappiamo ufficialmente che sarà dotato di un display da 6,53 pollici e una batteria da 4.920 mAh di capacità.

Passando però alle informazioni leaked, abbiamo scoperto che il display da 6,53 pollici ha una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2340 pixel. La dimensione tipica della sua batteria è di 5.000 mAh e pesa 189 grammi. Una passata certificazione da parte del 3C inoltre ha rivelato che potrebbe essere spedito con un caricabatterie da 22,5 W.

In termini di potenza, il Redmi M2003J15SC sarà alimentato dal processore octa-core da 2,0 GHz. Il tipster ha ipotizzato che potrebbe essere dotato del chipset Helio G80 di MediaTek ma non è sicuro al 100%. Non ha condiviso alcun dettaglio sulla RAM e sulle capacità di archiviazione dello smartphone.

Il comparto fotografico invece potrà contare su una fotocamera frontale da 13 megapixel. Purtroppo non è chiaro se lo smartphone sia dotato di una fotocamera doppia, tripla o quadrupla sul retro. Ciò che è noto è uno dei sensori presenti è da 48 megapixel.

In attesa di scoprire il nome commerciale che prenderà questo smartphone Redmi e di avere qualche certezza in più sulle specifiche, vi vogliamo ricordare che per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via Fonte (12)

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version