Redmi Note 10 sarà un nuovo “Little King Kong” | Teaser

Da Lorenzo Spada

Continuiamo a parlare di Redmi Note 10 e della sua variante Pro, due smartphone che sono ormai sula bocca di tutti i fan da diversi mesi grazie anche alle numerose certificazioni che hanno ricevuto dai vari enti internazionali.

Due anni fa, Xiaomi ha rilasciato il famosissimo smartphone Redmi Note 7, nome in codice “Little King Kong“. Nonostante il fatto che lo smartphone non fosse certificato in alcuna maniera per resistere ad un uso “distratto”, è risultato essere molto resistente e poteva resistere a un uso piuttosto approssimativo. Ora Xiaomi ha rilasciato un teaser che indica il ritorno di “Little King Kong”. Il poster indica che la presentazione dello smartphone avverrà molto presto e siamo abbastanza certi che si tratterà del Redmi Note 10.

Il fatto che Redmi Note 10 sia stato associato al Redmi Note 7 può solo significare cose positive: tale smartphone infatti è stato l’unico non Apple o Samsung ad entrare nella Top 10 delle vendite mondiali nel 2019 e questo perché ha offerto un super rapporto qualità prezzo (a un livello che il POCO X3 per noi non è riuscito a raggiungere ma il POCO M3 si).

Oltre a paragonarlo al Redmi Note 7 di grande successo, il teaser pubblicato nelle scorse ore non aggiunge altro se non che la presentazione avverrà nel mese di febbraio. Rimaniamo dunque in attesa di avere maggiori informazioni ufficiali, cosa che sicuramente avverrà man mano che ci avviciniamo al giorno della presentazione.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version