Redmi Note 10 e Note 10 Pro certificati dalla FCC

Da Lorenzo Spada
Immagine concept

La Federal Communications Commission (FCC) ha recentemente certificato uno smartphone Xiaomi con numero di modello M2101K6G. Altri non è che il dispositivo che arriverà sul mercato con il nome commerciale Redmi Note 10 Pro 5G.

La FCC ha poi approvato anche un altro dispositivo con il numero di modello M2101K7AG. È ormai noto che questo numero di modello appartiene allo smartphone Redmi Note 10.

L’M2101K7AG è stato precedentemente individuato su piattaforme di certificazione come l’Eurasian Economic Commission (ECC) dell’Europa, la certificazione 3C cinese e l’autorità TKDN dell’Indonesia. La certificazione della FCC ha rivelato alcuni dettagli del Redmi Note 10 fra cui la presenza della MIUI 12 e il supporto al 4G LTE e al Wi-Fi dual-band. Abbracciando però il mondo delle indiscrezioni, sono state svelate gran parte delle altre caratteristiche tecniche.

Secondo una recente fuga di notizie poi, il Redmi Note 10 verrà lanciato a febbraio in India in colori come il grigio, il bianco e il verde (in Europa potrebbe arrivare come POCO F2).

La certificazione FCC del modello Pro ha rivelato che potrebbe arrivare in tre configurazione fra cui 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione.Si ipotizza che il Redmi Note 10 Pro possa essere dotato di una fotocamera principale da 108 megapixel.

Oltre alla FCC, la variante Pro ha ricevuto l’approvazione anche da altre piattaforme di certificazione come BIS (India), IMDA (Singapore), EEC (Europa) e MCMC (Malesia).

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version