Redmi Note 10s in arrivo in Europa grazie a POCO

Da Lorenzo Spada

POCO ha lanciato di recente il POCO F4 5G e il POCO X4 GT nei mercati globali. Questi dispositivi sono le versioni rinominate di Redmi K40S e Redmi Note 11T Pro disponibili in Cina. Ora, il marchio si sta preparando per lanciare un altro rebrand di uno smartphone Redmi nel mercato globale. Secondo una certificazione della FCC, il prossimo smartphone POCO con numero di modello 2207117BPG sarà una variante del numero di modello M2101K7BNY. Come già sappiamo, l’M2101K7BNY è il numero di modello del Redmi Note 10s. Quindi, POCO lancerà presto il Redmi Note 10S ribattezzato nel mercato globale.

L’elenco FCC rivela inoltre che lo smartphone POCO verrà fornito con tre opzioni di archiviazione: 4 GB + 64 GB, 4 GB + 128 GB e 6 GB + 128 GB. A parte questo, il dispositivo arriverà probabilmente nelle colorazioni blu, nero e bianco.

Dato che sappiamo che il POCO 2207117BPG sarà un Redmi Note 10s rinominato, possiamo già intuire tutte le sue specifiche. A partire dal display, il dispositivo avrà un pannello AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con luminosità di 450 nits, luminosità di picco di 1100 nits e protezione Gorilla Glass 3.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato da un chipset MediaTek Helio G95 abbinato a RAM LPDDR4x e storage UFS 2.2. Dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo integrerà probabilmente una fotocamera principale da 64 megapixel abbinata a un’unità ultra grandangolare da 8 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Anteriormente dovrebbe avere una fotocamera frontale da 13 megapixel.

Un precedente rapporto ha menzionato che il dispositivo dovrebbe essere lanciato intorno alla metà agosto, quindi probabilmente sentiremo presto maggiori dettagli come il nome commerciale e il prezzo.

VIA

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version