Redmi Note 11 Pro 2023 riceve la certificazione IMEI

Da Lorenzo Spada

Il fatto che ogni produttore di smartphone, subito dopo aver lanciato uno smartphone, si concentri su quello della generazione successiva non è un segreto. Del resto, il rinnovamento annuale è ormai un qualcosa di assodato. Non sorprende dunque che Xiaomi abbia ormai finalizzato lo sviluppo della nuova serie Redmi Note che esordirà nel 2023. A questo proposito, vi segnaliamo che il nuovo Redmi Note 11 Pro 2023 (o Redmi Note 12 Pro) ha ricevuto la certificazione IMEI.

Xiaomi si prepara a lanciare il suo nuovo smartphone che delizierà i fan della serie Redmi Note. Non ci sono informazioni chiare su questo dispositivo, ma le cose che appaiono dal database IMEI ci danno alcuni indizi per prevedere le funzionalità di Redmi Note 11 Pro 2023.

Il numero di modello di questo dispositivo è “K6A”. Il numero di modello ci sembra in qualche modo familiare, poiché il numero di modello di Redmi Note 10 Pro è “K6”. Ciò significa che Redmi Note 11 Pro 2023 avrà caratteristiche simili a Redmi Note 10 Pro. Ma quando confrontiamo i modelli, non è chiaro quale sarà migliore o peggiore. Non conosciamo ancora le caratteristiche di Redmi Note 11 Pro 2023.

Quindi, quando uscirà questo modello? Per capirlo, dobbiamo esaminare il numero di modello. 22=2022, 09=settembre, 11-6A=K6A e G=Globale. Possiamo dire che Redmi Note 11 Pro 2023 sarà disponibile per la vendita al più tardi entro la fine di quest’anno.

Chiaramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni.

via

TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version