Redmi Note 12 partner delle Red Bull Cliff Diving World Series

Da Lorenzo Spada

Ampliando la campagna promozionale della nuova serie di smartphone Redmi Note 12, Xiaomi Italia ha annunciato la collaborazione con le Red Bull Cliff Diving World Series, la nota competizione internazionale di tuffi che Polignano a Mare si prepara ad accogliere l’1 e il 2 luglio.

L’evento si terrà nella splendida cittadina pugliese di Polignano a Mare e farà da cornice a tuffi mozzafiato che rappresentano un intrattenimento unico e un appuntamento immancabile per molti turisti e appassionati.

evento vedrà la partecipazione di numerosi atleti, tra cui Cãtãlin Preda, tuffatore professionista di Red Bull Cliff Diving World Series e l’incredibile talento Iris Schmidbauer, pronti a tuffarsi da una piattaforma posizionata a ben 27 metri sopra la scogliera più famosa d’Italia. Anche l’italiano Alessandro De Rose sarà presente come ambassador dell’evento Xiaomi per incontrare i fan ed esibirsi a margine della competizione.

Siamo molto orgogliosi di sostenere una nuova ed entusiasmante competizione che attirerà oltre 100.000 visitatori per assistere alle performance dell’élite dei cliff diving. Redmi Note 12 Series e lo slogan ‘Vividicolori’ riflettono la passione di vivere ogni momento con energia ed è proprio attraverso contenuti esclusivi girati con i nostri dispositivi che vogliamo fare vivere un’esperienza autentica a tutti i nostri fan e agli appassionati di questo sport” – afferma Jia Wei, Head of Marketing of Xiaomi Western Europe.

Per maggiori informazioni sulla serie di smartphone Redmi Note 12, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version