Redmi Note 7 inizia ad aggiornarsi alla MIUI 11 Global

Da Lorenzo Spada

Dopo aver iniziato il rilascio della MIUI 11 Global in Italia per lo Xiaomi Mi 9T e per Pocophone F1, gli sviluppatori del colosso cinese hanno avviato il rilascio della MIUI 11 Global anche per Redmi Note 7. Purtroppo al momento abbiamo segnalazioni solo dal mercato indiano ma non dovrebbero passare molte ore prima che il roll-out venga avviato anche qui in Italia.

Oltre all’ultima versione del software, l’aggiornamento alla MIUI 11 per Redmi Note 7 porta anche le patch di sicurezza Android del mese di ottobre 2019. Sebbene il marchio stesso non abbia annunciato, vari utenti hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento sui propri dispositivi.

Scendendo nei dettagli, Xiaomi sta lanciando l’aggiornamento con la versione del software MIUI 11.05.0.PFGINXM del peso di 712 MB. Sembra che l’aggiornamento stia procedendo in modo graduale, il che significa che non tutti gli utenti riceveranno l’aggiornamento in questo momento.

Se non avete ancora ricevuto alcuna notifica di aggiornamento, potete provare a controllare manualmente la sua presenza dall’app dalle impostazioni di aggiornamento del sistema.

Nonostante i piani dati stiano diventando sempre più massicci, vi consigliamo lo stesso di provvedere al download solo quando siete connessi a una rete WiFi con piano dati illimitato. Inoltre ricordiamo che per poter installare qualsiasi aggiornamento di sistema è preferibile tenere connesso lo smartphone alla presa di ricarica o, in alternativa, avere almeno il 50% di batteria residua.

Se ancora non foste a conoscenza delle principali novità che la MIUI 11 porta con se rispetto alla MIUI 10, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.

Via

Condividi questo articolo
48 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version