Redmi Note 7 Pro debutterà ufficialmente la settimana prossima

Da Lorenzo Spada

Il Redmi Note 7 è stato lanciato lo scorso mese ed ha subito ricevuto dei feedback molto positivi da parte dei consumatori. Esso è stato il primo prodotto da quando è stata creata ufficialmente l’azienda Redmi al di fuori di Xiaomi ma non dovrebbero passare che una manciata di giorni affinché venga presentato il suo “fratello maggiore”, ovvero il Redmi Note 7 Pro.

L’amministratore delegato di Redmi, Lu Weibing, ha confermato su Weibo che il Redmi Note 7 Pro farà il suo debutto la prossima settimana in Cina. Mentre il nuovo smartphone avrà la stessa fotocamera principale da 48 MP della sua versione normale, il sensore fotografico non sarà più il Samsung GM1 ma quello utilizzato sarà il Sony IMX586. Annunciato nell’ottobre dello scorso anno è caratterizzato da una dimensione ultra-piccola dei pixel e progettato per gli smartphone multi-camera.

Oltre al sensore fotografico, ci si aspetta che vi siano altre novità a livello di scheda tecnica, con voci che suggeriscono la possibile presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 675 invece dello Snapdragon 660 usato nel Redmi Note 7. Inoltre, il dispositivo potrebbe avere 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il prezzo rimane non confermato, anche se dovrebbe essere più elevato dei ¥999 richiesti per Redmi Note 7.  È bene precisare che a breve si attende anche la presentazione di Redmi Go, il primo smartphone Android Go del nuovo brand.

In attesa di avere maggiori informazioni sul nuovo smartphone del brand Redmi,  vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version