Xiaomi e 20th Century Fox: una collaborazione sul segno di Redmi Note 8 Pro e “Terminator: Destino Oscuro”

Da Lorenzo Spada

Xiaomi e 20th Century Fox hanno deciso di rinnovare la loro partnership al fine di pubblicizzare in sinergia lo smartphone Redmi Note 8 Pro e il film “Terminator: Destino Oscuro“.

Di fatto, la partnership si rinnova in occasione del ritorno del leggendario Terminator, il cyborg giunto dal futuro, per legare questo nuovo capitolo della saga al nuovo re di una delle serie più popolari di Xiaomi, Redmi Note 8 Pro.

Visione in anteprima di Terminator: Destino Oscuro

Per celebrare l’arrivo del nuovo sequel della saga di Terminator, Xiaomi, in collaborazione con 20th Century Fox, sta organizzando nelle città di Milano e Roma una visione in anteprima del film, riservando 600 posti ai fan più appassionati.

L’appuntamento è per venerdì 25 ottobre a Milano, alle ore 20.00 presso l’UCI Cinemas Bicocca, e martedì 29 ottobre a Roma, alle ore 19.30 presso il cinema The Space – Parco de Medici. Per prenotare il vostro posto a Roma o a Milano, vi rimandiamo al thread dedicato nella Mi Community (Milano | Roma).

Tra l’altro, dal 19 ottobre al 19 novembre, tutti gli appassionati di
cinematografia potranno ammirare una statua di Terminator in formato 1:1 installata in alcuni Mi Store autorizzati presenti sul territorio italiano.

Regali per chi acquista Redmi Note 8 Pro

Infine, chi acquisterà un Redmi Note 8 Pro su mi.com e nei negozi MediaWorld presenti in viale Certosa a Milano, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, e presso il Centro Commerciale Mongolfiera a Lecce, riceverà una cover esclusiva con Terminator e una t-shirt esclusiva.

20th Century Fox è felice di poter nuovamente collaborare con Xiaomi che rappresenta un’eccellenza in campo tecnologico e che si sposa perfettamente con film come Terminator, in grado di raccontare storie action all’interno di contesti futuristici”, dichiara Andrea Cuneo, Marketing Director 20th Century Fox Italia.

“Siamo lieti di rafforzare la collaborazione con 20th Century Fox perché per noi è importante offrire a tutti i nostri fan e appassionati la possibilità di vivere in prima persona una straordinaria esperienza cinematografica così come siamo sempre attenti a offrire loro prodotti innovativi e straordinari. L’obiettivo di Xiaomi è, infatti, da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti, dalle prestazioni eccezionali a un prezzo onesto e accessibile: tutte caratteristiche che ritroviamo nel nuovo Redmi Note 8 Pro”. – ha affermato Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version