Redmi Note 8 e Note 8 Pro: ecco le varie configurazioni di RAM, memoria interna e colorazioni

Da Lorenzo Spada

L’hype intorno alla prossima serie Redmi Note 8 sta aumentando di giorno in giorno. Note 8 e Note 8 Pro diventeranno ufficiali il 29 agosto ma, in questi ultimi giorni che ci separano, stanno venendo fuori praticamente tutte le loro specifiche tecniche.

Questi smartphone saranno i primi dispositivi con processore MediaTek Helio G90T. Inoltre, Note 8 Pro potrebbe diventare il primo smartphone al mondo con un sensore fotografico da 64 megapixel.

Ma una nuova informazione leaked ha svelato la RAM e le varianti di archiviazione degli smartphone Redmi Note 8 e Note 8 Pro, così come le varie colorazioni in cui verranno offerti ai clienti.

Secondo My Smart Price, il Redmi Note 8 arriverà in Cina in tre varianti con 4 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione. Arriverà sul mercato con tre opzioni di colore: Meteorite Black, Fantasy Blue e White.

Redmi Note 8 Pro arriverà nel mercato cinese in tre edizioni: 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione. Le sue varianti di colore saranno Hail Green, Fritillaria White e Electro-optic Ash.

Ricordiamo poi che è confermato che il Redmi Note 8 Pro includerà il sensore Samsung ISOCELL Bright GW1 da 64 megapixel come unità principale nella configurazione della sua quadrupla fotocamera. Le immagini del telefono che sono emerse finora hanno rivelato che sarà caratterizzato da un modulo fotocamera verticale con tre sensori fotografici seguite da un lettore di impronte digitali. Accanto ci sarà un flash a LED e il quarto sensore fotografico. In termini di design, il telefono potrebbe sfoggiare un design posteriore molto simile agli smartphone Redmi K20 e Redmi K20 Pro.

L’Helio G90T alimenterà lo smartphone Redmi Note 8 Pro e la sua batteria dovrebbe supportare la ricarica rapida da 18 W. Il telefono sarà dotato di NFC e sensore a infrarossi. Insomma, uno smartphone completo con la speranza che il prezzo non sia troppo differente dall’attuale Redmi Note 7.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version