Lu Weibing conferma alcune specifiche di Redmi Note 8, Lei Jun conferma la data di lancio

Da Lorenzo Spada

Nelle scorse ore vi è stato uno scatto decisivo nelle cose che sappiamo sul conto di Redmi Note 8. Infatti, grazie a Lu Weibing e Lei Jun, sappiamo sia parte della scheda tecnica sia la data di lancio ufficiale.

Il direttore generale del marchio Redmi, Lu Weibing, ha sfruttato Weibo per condividere alcuni dettagli sul Redmi Note 8. Secondo quanto postato, il Redmi Note 8 viene fornito con una batteria migliore e scatta immagini migliori (apparentemente rispetto al Redmi Note 7). Inoltre, ha affermato che questo dispositivo offre una sensazione migliore in mano e un rapporto schermo cornici più elevato. Nella sezione commenti del post, Lu Weibing ha anche dato una risposta in cui afferma la capacità di ricarica di questo smartphone è superiore ai 10 W.

Molto probabilmente sta confrontando questo smartphone con il Redmi Note 7. Tale modello utilizza un sensore principale da 48 MP mentre il Redmi Note 8 utilizzerà il sensore Samsung GW1 da 64 MP. Inoltre, lo smartphone dovrebbe poter contare sulla stessa batteria da 4000 mAh fornita con il Note 7. Sembra che Lu Weibing stia ora utilizzando il Redmi Note 8 come suo smartphone giornaliero, anche perché nella descrizione dei suoi post Weibo ora si legge “da Note8Android”.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, ci ha pensato Lei Jun a darci quest’informazione, sempre sfruttando il social media Weibo. Il CEO di Xiaomi ha riferito che il nuovo smartphone a brand Redmi verrà presentato il 29 agosto durante un evento molto più grande che vedrà la presentazione di diversi altri prodotti, fra cui anche una Redmi TV da 70 pollici.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version