Redmi Note 8: vendite superano il milione in India

Da Lorenzo Spada

L’ultima generazione della serie Redmi Note di Xiaomi sta andando abbastanza bene in India. Il CEO della divisione indiana, Manu Kumar Jain, ha utilizzato Twitter per rivelare che Xiaomi ha venduto più di 1 milione di unità della serie Redmi Note 8 in India in appena un mese. Per ricordare, la società ha presentato i due modelli il 16 ottobre nel mercato indiano, con le vendite che sono inziate il 21 ottobre.

https://twitter.com/manukumarjain/status/1199204358501437440

Solo pochi giorni fa è stato riferito che la serie Redmi Note 8 ha venduto 125.000 unità in Indonesia, segnando una nuova pietra miliare per l’azienda sul tale mercato. Quindi, il successo della serie in India non è sorprendente.

Ricordiamo che il Redmi Note 8 Pro (l’unico a essere disponibile anche in Italia) è dotato di un display LCD IPS da 6,53 pollici con un notch a goccia, un SoC Mediatek Helio G90T e una configurazione di memoria di 6 GB o 8 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria UFS 2.1. Una fotocamera da 64 MP si trova sul retro del telefono insieme a una fotocamera ultrawide da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Dispone inoltre di uno scanner per impronte digitali montato sul retro, sensore IR, jack audio e una batteria da 4500 mAh con supporto per una ricarica rapida da 18 W.

D’altra parte, il Redmi Note 8 è dotato di un display LCD FHD+ da 6,39 pollici e il SoC Qualcomm Snapdragon 665. Sul retro è presente una configurazione a quattro fotocamere composta da un sensore da 48 MP f / 1.79, uno grandangolare da 8 MP da 120 °, uno macro da 2 MP e un altro sensore di profondità da 2 MP.

Via Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version