Redmi Note 8T e Xiaomi Mi 10T Lite si aggiornano con le patch di febbraio 2022

Da Lorenzo Spada

Gli sviluppatori di Xiaomi che si occupano degli smartphone Global stanno rilasciando un nuovo aggiornamento per Redmi Note 8T e Xiaomi Mi 10T Lite che introduce le patch di sicurezza di febbraio 2022. Per il Redmi Note 8T sono disponibili anche altre migliorie.

Dal punto di vista tecnico, il Redmi Note 8T si sta aggiornando con la build V12.5.4.0.RCXMIXM (ancora basata su Android 11) mentre lo Xiaomi Mi 10T Lite si sta aggiornando con la build V12.5.9.0.RJSMIXM (anch’essa basata su Android 11).

Se nel caso dello Xiaomi Mi 10T Lite il changelog si ferma alle sole patch di sicurezza di febbraio 2022, nel caso del Redmi Note 8T è un po’ più corposo, includendo:

(MIUI12.5 Enhanced)
Swift performance. More life between the charges.
Focused algorithms: Our new algorithms will dynamically allocate system resources based on specific scenes, ensuring smooth experience on all models.
Atomized memory: Ultra-fine memory management mechanism will make RAM usage more efficient.
Liquid storage: New sensitive storage mechanisms will keep your system vibrant and responsive as time goes by.
Smart balance: Core system improvements allow your device to make the best of the flagship hardware specs.
(System)
Updated Android Security Patch to February 2022. Increased system security.

L’aggiornamento OTA per entrambi gli smartphone è in fase di rilascio da qualche ora, il che significa che saranno necessari alcuni giorni affinché venga notificato da tutti gli smartphone interessati.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la fine degli aggiornamenti ufficiali per questi due smartphone è sempre più vicina ma, fortunatamente, i modelli Xiaomi sono anche fra i più supportati dalla community del modding.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version