Redmi Note 9T si mostra su Geekbench con MediaTek Dimensity 800U

Da Lorenzo Spada

Fra i nuovi smartphone in rampa di lancio da parte di Redmi vi è anche il Redmi Note 9T. Esso dovrebbe essere fra i prossimi a essere lanciati sul mercato vista la sua apparizione all’interno del database di Geekbench, dove ha svelato anche alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Prima di procedere con lo svelarvi le specifiche tecniche dello smartphone, vogliamo soffermarci sull’amore che Redmi ha per il numero 9. Nonostante infatti sul mercato dovrebbe arrivare a breve anche la serie Note 10, il colosso cinese si ostina a soffermarsi sul numero 9 andando ad arricchire una serie già estremamente affollata formata da  Redmi Note 9, Redmi Note 9S, Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 9 4G, Redmi Note 9 5G, Redmi Note 9 Pro 5G e Redmi Note 9 Pro Max. Insomma, qui ci troviamo di fronte alla “strategia dei satelliti” all’ennesima potenza.

Ad ogni modo, il Redmi Note 9T raffigurato nelle immagini che potete vedere sopra sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 800U. Il modello che ha eseguito Geekbench 5 era dotato anche di 4 GB di RAM e Android 10 a bordo. Con queste specifiche ha ottenuto un punteggio single-core di 598 e un punteggio multi-core di 1.760.

Sebbene i risultati dei benchmark utilizzi il numero di modello del dispositivo, come puoi vedere, grazie alla sua certificazione NBTC dell’inizio di questo mese, sappiamo che l’M2007J22G è in realtà il Redmi Note 9T. La “G” alla fine ci dice anche che non è un modello solo per la Cina, anche se è ancora un mistero quali mercati esatti lo riceveranno.

Quello che appare certo invece è il lancio nel 2021, visto che ci troviamo nell’ultimo giorno del 2020 e non vi è alcun segno di qualche presentazione immediata da parte di Redmi.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version