Il capo di Redmi India, Manu Kumar Jain, ha sfruttato Twitter per anticipare quello che potrebbe essere il terzo power bank a marchio Redmi (i primi due li abbiamo trattati qui).
Il teaser corto mostra che il presunto power bank avrà una finitura nera opaca con un effetto venatura del legno sui lati. Posiamo anche dare una sbirciatina al marchio Redmi e al probabile pulsante di indicazione dell’alimentazione, ma questo è tutto per ora.
Xiaomi possiamo dire che ha fondato una fortuna sui suoi Mi Power Bank che, ogni anno, risultano essere fra i più richiesti in tutti i mercati in cui si trovano. E considerando che Redmi sta seguendo da vicino le orme di Xiaomi in ambito smartphone (e a breve anche wearable), non ci stupiremmo se i dirigenti volessero creare un nuovo ecosistema di prodotti marchiati Redmi.
Sulla data di lancio di questo possible Redmi Power Bank non abbiamo ricevuto alcuna informazione poiché il video termina con un cartello “coming soon“.
Il Redmi 9 dovrebbe venir rilasciato a breve insieme alla prima smart band dell’azienda, per cui non è da escludere che potremmo vedere tutti e tre i prodotti lanciati contemporaneamente. A ciò aggiungiamo che anche il Redmi K30 Pro è sulla rampa di lancio con Qualcomm Snapdragon 865 e sensore fotografico Sony IMX686, per cui ci aspetta un prossimo futuro davvero emozionante per quel che concerne Redmi.
In attesa di avere maggiori informazioni su tutti questi prodotti in attesa di presentazione, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.