E se questo fosse il Redmi Pro 2 con Snapdragon 855?

Da Lorenzo Spada

Nel corso delle ultime settimane si è fatto un gran parlare dello smartphone top di gamma a brand Redmi che dovrebbe equipaggiare il SoC Qualcomm Snapdragon 855, soprattutto dopo che è arrivata la seconda conferma ufficiale del suo sviluppo e l’immagine leaked che lo mostra in una riunione della dirigenza di Xiaomi. A questo proposito, vi segnaliamo che in rete è stata caricata un’immagine render di quello che viene indicato essere il Redmi Pro 2 con Snapdragon 855.

Come potete vedere, il il Redmi Pro 2 avrebbe un rapporto schermo/scocca fra i più elevati mai visti, grazie anche allenamento più caratteristico di tutti: la fotocamera pop-up. Per Xiaomi sarebbe la prima volta che utilizzerebbe un design del genere anche se nel mercato degli smartphone troviamo già parecchi modelli che lo utilizzano.

Seppur vorremmo molto che il Redmi Pro 2 con Snapdragon 855 avesse un design come quello mostrato in foto, non crediamo che si tratti di un’immagine che ricalchi il corretto design dello smartphone.

Un dettaglio che non ci ha convinto del tutto è l’utilizzo della pop-up camera, dal momento che Xiaomi non solo non l’ha mai usata ma anche avuto un’idea migliore per implementare la fotocamera anteriore senza rinunciare a una porzione di schermo: stiamo parlando dello slider che troviamo sul Mi MIX 3.

Dunque, nonostante il design del Redmi Pro 2 mostrato nel render è eccezionale, crediamo che si tratti di un fake. Voi che cosa ne pensate? Condividete con noi le vostre opinioni su questa estetica e i vantaggi e gli svantaggi che secondo voi ha rispetto all’utilizzo di uno slider o di un notch.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version