Rilasciata MIUI 7.10.19 China Developer, changelog completo

Da Redazione

Thank God it’s Orange Friday!” potrebbe essere il nuovo motto per festeggiare il rilascio settimanale che, quest’oggi, da alla luce la nuova MIUI 7.10.19 China Developer. Lo sviluppo della versione più avanzata di MIUI ROM prosegue senza sosta e troviamo un nuovo aggiornamento con interessanti novità ed ottimizzazioni.

Insiemea tutte le novità che troverete qua sotto nel changelog integrale, segnaliamo un importante fix di sicurezza che riguarda una vulnerabilità delle reti Wi-Fi scoperta di recente e già patchata daglisviluppatori Xiaomi.

Fix – Patchate le recenti vulnerabilità KRACK WPA2  per le reti Wi-Fi (10-19)

La sicurezza prima di tutto.

Prima di lasciarvi al changelog  ufficiale di questa MIUI 7.10.19 China Developer, vi segnaliamo le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Gli aggiornamenti pubblici per i dispositivi su base Android 4.4 Kitkat sono sospesi a causa di problemi con l’app di aggiornamento di sistema.E’ stata rialsciata una ROM China Developer (closed beta) 7.10.20 per verificare se il problema è stato risolto. La versione funzionante verrà rilasciata al più presto.
2. Il processo di risoluzione del il problema SIM di Redmi Note 4 MTK e Redmi Note 4X MTK sta facendo progressi. Se qualche utente riscontra problemi di riconoscimento della SIM dopo l’aggiornaemnto, ci segnali il bug nel forum MIUI Global (en.miui.com) quanto prima. Nel frattempo, potete provare a riavviare il dispositivo e vedere se in questo modo riuscite a risolvere.

Changelog completo MIUI 7.10.19 China Developer

[Sistema]
Fix – Problema di identificazione impronta per i singoli utenti (10-19) (Mi MIX2)
Fix – Modulo impronta danneggiato a causa di errore nella rilevazione (10-19)
Fix – Patchate le recenti vulnerabilità KRACK WPA2  per le reti Wi-Fi (10-19)
Fix – Problemi di compatibilità per alcune app di terze parti sui dispositivi con display “tutto schermo” (10-18) (Mi MIX2)

[Home]
Ottimizzato – Effetto display quando i tasti virtuali sono su sfondo chiaro (10-18)
Ottimizzato – Temi multipli supportati sul widget orologio (10-19)
Ottimizzato – Spostamento delle app nelle cartelle semplificato (10-19)

[Galleria]
Fix – Immagini compresse più volte (10-19)

[Web App]
Novità – Categoria “Servizio” nella ricerca globale (10-19)
Novità – Nuovo servizio di entrata diretta nella ricerca globale (10-19)
Ottimizzato – Per le schede della ricerca globale, le parole chiave vengono evidenziate in rosso nei risultati e vi si può accedere direttamente (10-18)

[Sicurezza]
Novità – Varie ottimizzazioni del Game Speed Boost in alcune situazioni (10-18)
Ottimizzato – La priorità di connessione viene concessa ai giochi quando Game Speed Boost è attivo e il dispositivo collegato a Wi-Fi (10-17)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version