Rilasciata MIUI 7.12.7 China Developer, changelog completo

Da Redazione

Buon Orange Friday a tutti i Mi Fan e MIUIers italiani, nuovo venerdì e nuova release, è infatti stata pubblicata  MIUI China Develoepr 7.12.7, anche se purtroppo non per tutti i terminali. Alcuni sono infatti in ritardo mentre altri sono sospesi per il prolungarsi di dovuti test su aggiornamenti di versione. 

Ovviamente più in basso potrete leggere tutti i dettagli, prima nelle note di rilascio e poi nel changelog integrale che, questa settimana, è piuttosto limitato.

Vi terremo aggiornati in tempo reale sugli sviluppi ed i nuovi rilasci tramite i social, ma soprattutto tramite il nostro canale Telegram ufficiale.

Come sempre ricordatevi di leggere le note di rilascio, fondamentali per sapere quali, tra i terminali Xiaomi, non verranno rilasciati e/o subiranno dei ritardi questa settimana.

Prima di lasciarvi al changelog  integrale di questa MIUI 7.12.7 China Developer, vi segnaliamo quindi le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Aggiornamenti in ritardo per Mi 4S, Mi 4c, Redmi Note 4MTK, Redmi Note 4X MTK, Redmi Note 3, Mi 5c a causa di problemi con il salvataggio delle foto con funzione “Look Back”.
2. Aggiornamento MIUI 9 China Developer ROM (closed beta e pubblico) per Mi 6 sospeso per test in corso su nuova base Android O. Il rilascio verrà ripreso a breve.

MIUI 9 China Developer ROM 7.12.7 

[Galleria]
Ottimizzato – Possibilità di selezionare copertine personalizzate per gli album con le persone (12-07)
Ottimizzato – Dowload automatico delle foto da Mi Cloud (12-07)

[Musica]
Novità – Pagina dei brani locali ridisegnata (12-05)
Novità – Nuove classifiche (12-05)
Novità – Brani Karaoke (12-05)
Ottimizzato – Riproduzione e download ottimizzati (12-05)

[Updater]
Novità – Opzioni feedback (12-05)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Condividi questo articolo
1 commento
  • Sarà un problema solo mio ma da un paio di aggiornamenti a questa parte sul mio RedMi 3S succede una cosa stranissima. Infilo le cuffie, avvio la radio e continua ad attivarsi l’assistente di Google. Ascolto la musica e tutto tace. Pensavo ad un problema di cuffie ma apparentemente sono integre. Boh. Qualcuno sa per caso che fine ha fatto la app “Updater” e se per passare da MIUI Ita a Official è meglio piallare tutto il dispositivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version