Rilasciata MIUI 7.4.13 China Developer, changelog completo

Da Redazione

Carissimi MIUIers, è stata rilasciata ieri la nuova MIUI 7.4.13 China Developer, ultima versione della linea di sviluppo più avanzata di MIUI ROM. Al momento del rilascio le ROM per alcuni terminali, come spesso accade, non erano disponibili, Adesso alcune delle ROM mancanti sono state rilasciate con una versione 7.4.14, mentre alte sono state sospese. Vediamo le note ufficiali per capire meglio.

Note

1) Aggiornaemnti epr Mi 4c, Mi 4S, Mi Note Pro sospesi a causa bug nella funzione spazio Secondario.
2) Aggiornamento per Redmi 1 sospeso per test sulla stabilità.
3) Aggiornamenti per Mi MIX, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s Plus, Mi 5s, Redmi Note 4X (64G), Redmi Note 4, Redmi 4X, Redmi Pro rilasciati in versione 7.4.14.
4) Aggiornamento per Note 4X sospeso a causa dello sviluppo della nuova versione MIUI su base Aroid 7.0. 

Il changelog di questa versione pre-pasquale è piuttosto limitato e si concentra unicamente sull’app Meteo. Vediamo comunque che cosa contiene in dettaglio.

Changelog completo MIUI 7.4.13 China Developer

[Meteo]

Ottimizzato – NUova interfaccia di gestione delle città con informazioni meteo. Esperienza ottimizzata cambiando città multiple (04-13)
Ottimizzato – Problema di prestazioni nella selezione di città multiple (04-13)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Condividi questo articolo
8 commenti
  • Sul forum ufficiale per questo rilascio dicevano che al suo interno ci sono vari fix ed ottimizzazioni del sistema e quindi, come da changelog, praticamente zero novità.

  • Ma google now funziona sulle rom “custom”?
    A me funziona solo sulla versione Global internazionale ufficiale su Mi5s

  • Perdonate la mia ignoranza: ma ogni nuovo aggiornamento contiene anche gli aggiornamenti vecchi, esempio, la 7.4.13 contiene anche la 7.4.6 e precedenti, o bisogna installarle tutte?
    Grazie per la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version