Rilasciata MIUI 8.9.13 China Developer, changelog integrale

Da Redazione

Buon Orange Friday  MIUIers! Vi presentiamo la nuova  MIUI 8.9.13, da poco rilasciata sulle pagine ufficiali Xiaomi. Anche questa settimana il changelog è a dir poco telegrafico e, tra l’altro, risulta identico a quello della scorsa settimana quindi o c’è stato un refuso, oppure il lavoro attualmente è focalizzato proprio sul miglioramento della sicurezza del sistema, anche se non ci vengono forniti maggiori dettagli in merito.

Cosa importantissima invece è, lo ricordiamo ogni volta, leggere le Note di Rilascio per questa MIUI 8.913 che troverete in basso. Il rilascio di alcuni terminali è stato sospeso per questa settimana, mentre per latri vengono indicate delle informazioni che potrebbero risparmiarvi brutti imprevisti in fase di aggiornamento, quindi non dimenticate di leggere le Note.

Note di rilascio

1. Per i possessori di Mi 5:  prima di aggiornare eseguite un backup dei vostri dati e lasciate il telefono in carica durante l’aggiornamento da 8.9.3 a 8.9.16 per evitare possibili problemi. (Ndr: non sappiamo perché vengano indicate queste versioni, stiamo cercando di capire se sia un errore di battitura e magari intendessero “da 8.9.6 a 8.916”, ad ogni modo fate attenzione prima di aggiornare e magari eseguite le istruzioni in ogni caso)
2. Aggiornamento sospeso per Redmi 6 e Redmi 6A per verifiche su alcuni problemi.
3. Aggiornamento sospeso per Redmi 5 a causa di un crash sporadico.
4. Aggiornamento sospeso per Mi Note 3, Mi Pad 3, Mi MIX 2S e Mi 8 SE per test sulla stabilità.
5. Aggiornamento sospeso per Mi 8 EE per test su Android P.
6. Aggiornamento sospeso per Mi 8 per test su Android P.
7. Per i possessori di Mi Pad 4/Plus: aggiornare tramite fastboot ed eseguire un wipe dei dati se volete aggiornare da ROM Developer a ROM Stabile ( ricordate di sbloccare il bootloader prima del flash)

Adesso passiamo al changelog integrale, che definire breve è un eufemismo.

Changelog integrale MIUI 8.9.13 China Developer

[Sistema]
Ottimizzazione -Migliorata la sicurezza di sistema

Condividi questo articolo
3 commenti
  • Salve,

    Anche io avevo lo stesso problema…..dipende tutto da alcune righe di codice scritte nel modo sbagliato che “chiedono” una verifica dei file sul terminale.

    Provate a installare quest’ultima versione così com’è…..se doveste avere ancora lo stesso problema vi lascio un link per la risoluzione:

    https://m.youtube.com/results?search_query=Twrp+errore+6#searching

    Non si tratta altro che di installare un software (tipo file di testo), per modificare un file (descritto nel video), nella ROM (scompattare la stessa), che andiamo ad installare. Nel video vengono cancellate altre stringhe di codice ma mai dovremo cancellare solo la prima e far salire tutto il testo di una riga. Successivamente creeremo nuovamente un archivio in formato ZIP per poi procedere all’installazione della MIUI ROM…..TESTATO!!!!

    Cordialmente,

    Yari Valeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version