Rilasciato MIUI 1.10.7 Italian Pack 1

Da Redazione

Eccoci qua per l’aggiornamento italiano dell’ultima versione di questa splendida ROM, rilasciata con un giorno di ritardo rispetto al consueto appuntamento del venerdì a causa delle festività cinesi che ne hanno rallentato l’uscita. In ogni caso adesso potrete scaricare ed installare ancheMIUI 1.10.7 Italian Pack #1, per godervi questa versione Developer completamente in lingua italiana.

Come ormai è abitubine da un po’ di tempo a questa parte, i nostri italian Pack verranno rilasciati uno alla volta, in base ai tempi di realizzazione, quindi non allarmatevi e non inviateci messaggi di richieste specifiche e/o ETA se non vedete ancora il pack dedicato al vostro smartphone, attendete semplicemente con pazienza perchè arriverà come tutti gli altri 🙂

Per tutti i cambiamenti della ROM potete leggere il changelog nella pagina Download, all’interno di MIUI ROM Downloader o nell’articolo di pubblicazione di MIUI 1.10.7.

Per il download potete fare riferimento come sempre alla pagina MIUI ROMS + Italian Pack oppure utilizzare l’ applicazione MIUI ROM Downloader.

Vi ricordiamo come sempre che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack in tempo reale (compresi i device per cui mano a mano rilasceremo) e tutte le novità sul mondo MIUI  anche grazie alla Pagina Facebook, all’account Twitter e tramite Google Plus.

Continua su Nexus Lab

Condividi questo articolo
5 commenti
  • un passo indietro rispetto la precedente.

    mi sa che i cinesi venerdì hanno alzato il gomito durante la festa:-))

    è piu lenta della 1.9.30 ed ha abbassato la frequenza del processore da 875 (1.9.30) a 775 (1.10.17)..

    meglio rimettere la precedente

  • Quando si entra nella sd con file explorer, dopo qualche secondo esce e ritorna sulla home.

  • scusa simone63 una domanda da chi non sa avrei intenzione di acquistare mi-one sono un po dubbioso se aspettare la versione europea o prendere gia’ l’originale cosa cambia a parte il 3G ?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version