Rilasciato MIUI 2.8.31 Italian Pack

Da Redazione

MIUI 2.8.31 Italian Pack è stato finalmente rilasciato, purtroppo questa settimana, a causa di problemi sia tecnici che organizzativi non siamo stati in grado di rilasciare prima il nostro pacchetto lingua ottimizzato per l’italiano, infatti pensavamo quasi di dover saltare completamente questa versione ma con uno sforzo maggiore abbiamo provveduto alla realizzazione nonostante tutto, in modo tale da farvi avere un pack ottimizzato in attesa della nuova developer, prevista per domani, il cui Italian pack arriverà in tempi molto più brevi.

Ricordiamo nuovamente che i nostri Italian Pack (da qualche tempo a questa parte) sono delle versioni modificate dei pack multilingua (anche queste curate da noi per quanto riguarda la lingua italiana) pubblicate su Miuiandroid.com che apportano correzioni ed ottimizzazioni alle versioni multi nelle quali non è possibile inserire alcune risorse localizzate  per l’italiano (per motivi tecnici) oppure, in presenza di bug, l’ Italian Pack risolve eventuali problematiche, anche se riscontrate dopo il rilascio della ROM.

Come sempre vi segnaliamo che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack, degli IFP,delle ROM multilingua e tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, grazie alla Pagina Facebook, l’account Twitter e la Pagina Google Plus. Infine, se apprezzate il lavoro che facciamo e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno sostenerci.

Condividi questo articolo
3 commenti
  • Chiedo notizie riguardo l’italian pack del porting per htc desire
    Attualmente su miui rom downloader è presente la versione 2.7.20
    Quando un italian pack di una versione più recente?

    ringrazio anticipatamente a chi saprà darmi qualche informazione al riguardo

      • Tendenzialmente, non essendo versioni ufficiali, gli sviluppi dei porting dipendono dai modder che li realizzano poi a volte si aggiungono problemi a causa della mole di lavoro che dobbiamo sostenere ogni settimana, cmq resta nei paraggi e non disperare 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version