Rilasciato MIUI 2.9.21 Italian Pack

Da Redazione

Prontissimi anche questa settimana con il nostro MIUI 2.9.21 Italian Pack #1, ultima versione del pacchetto di traduzione per MIUI ROM. Ricordiamo che la nostra traduzione originale potete trovarla già integrata nelle versioni Multi ma sarà necessario installare l’ Italian Pack per avere un’ottimizzazione completa della traduzione e qualche piccolo fix, in modo tale da avere una MIUI experience al 100% italiana.

Vi riportiamo la conferma dell’abbandono (speriamo temporaneo) di Andy Thomson del progetto porting MIUI su Galaxy S (I9000), a causa di mancanza di tempo (come lo capiamo!) e forse anche a causa dell’atteggiamento di alcuni utenti poco rispettosi del suo grande, faticoso e gratuito lavoro proprio all’interno del forum di Miuiandroid.com dove ha pubblicato fino ad ora il suo porting. Ci sembrava corretto darvene notizia (anche se qualcuno di voi ne era già a conoscenza) e cogliere l’occasione per ringraziare infinitamente Andy per il grande lavoro che ha fatto e per il contributo che ha dato fino ad ora alla community MIUI iternazionale, grazie Andy !

Come sempre vi segnaliamo che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack, degli IFP,delle ROM multilingua e tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, grazie alla Pagina Facebook, l’account Twitter e la Pagina Google Plus. Infine, se apprezzate il lavoro che facciamo e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno sostenerci.

Per scaricare MIUI 2.9.21 ed il nostro Italian Pack potete utilizzare l’applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack) oppure dalla pagina download.

Condividi questo articolo
9 commenti
  • Buongiorno, volevo avere informazioni su un italian pack di miuiV4 per HTC desire. L’ultima versione risale al 20 luglio! Grazie

  • Vi volevo ringraziare pet tutto il lavoro svolto finora e poter lo sviluppo della rom per il terminale in mio possesso, un htc desire s. Di nuovo molte grazie. Massimo

    • Grazie a te per il supporto Massimo. Ci tengo però a ricordare che tutto il merito per lo sviluppo delle ROM originali va agli eccezionali sviluppatori di Miui.com e le versioni ottimizzate per l’inglese utilizzate e distribuite da noi sono realizzate da Miuiandroid.com, noi sviluppiamo l’adattamento e gestiamo la traduzione per le versioni italiane, sia le ROM multilanguage che gli Italian Pack e italian Fix Pack. Dietro il prodotto finale c’è il duro lavoro nostro e di molte altre persone, quindi ogni tanto mi fa piacere ricordarlo. buon proseguimento ^_^

  • ehm… vi siete accorti che nel nexus s, la tastiera t9 per cercare i contatti a cui telefonare ha le lettere in cirillico?
    o_O eheheh! 🙂

  • Scusate se ritorno sull’argomento, ma pensate che per questa settimana si possa vedere il porting per i9000 dell’ultima relais?
    Volevo comunque elogiare il lavoro svolto dai ragazzi di miui.com ma anche lo splendido e dispendioso lavoro di Andy i suoi porting sono davvero fantastici.

    • Ciao Ettore, come abbiamo scritto nell’articolo della scorsa release Andy non sviluppa più il suo porting. Inseriamo ogni volta tutte le news e le informazioni all’interno delle nostre pubblicazioni 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version