Rilasciato MIUI 4.7.25 Italian Pack

Da Redazione

Buon weekend e ben ritrovati per il nostro consueto appuntamento con la traduzione italiana dell’ultima versione di MIUI. E’  infati pronto per il download MIUI 4.7.25, come sempre disponibile nella pagina download.

Nuova gestione/distribuzione Italian Pack

A partire dalla versione 4.6.27 utilizziamo le versioni multilanguage dei colleghi di Miuiandroid.com (o Xiaomi.eu se preferite, sono sempre loro) soltanto come base, ma andremo a ricostruire ogni singola ROM per inserire la traduzione aggiornata, fix e risorse extra non presenti nella versione multi, temi, widget tradotti, etc. Attenzione! Ricordate che scaricando una qualsiasi altra versione (ad esempio la versione multi sopra citata) prima del rilascio del nostro Italian Pack, oltre a non avere le risorse extra “italianizzate”, NON avrete neanche la traduzione italiana aggiornata all’ultima versione, dato che le versioni multi attingono al nostro lavoro di localizzazione per la traduzione nella nostra lingua.

Contribuisci al miglioramento della versione italiana!

Per contribuire attivamente all’ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all’interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.

Attenzione ! Non è possibile installare ROM e Pack con MI Recovery, è necessario procedere come segue (installando tramite l’applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errore di verifica firma in fase di installazione.

Installazione tramite Updater MIUI – Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta) – Selezionare il pacchetto .zip ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l’installazione – Al termine dell’installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione – Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Installazione per Xiaomi Mi1 / 1S – Potete trovare le istruzioni specifiche per la corretta installazione della ROM con Play Store all’interno di questa discussione sul nostro forum.

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI e Xiaomi tramite MIUI Italia, potete seguirci sulla Pagina Facebook, sull’account Twitter e sulla Pagina Google Plus.

Condividi questo articolo
44 commenti
  • Dalla 4.6.27 non mi aggiorna piu’. Nel menu UPdater, non esiste la voce “Seleziona pacchetto di aggiornamento”…. come devo fare per aggiornare?

  • ragazzi avete un link per scaricare la 4.7.11 per Mi2S? (l’ultima che aveva la modalità Risparmio energia per la CPU), l’ho cancellata dopo aver aggiornato l’ultima volta e non la trovo da nessuna parte..
    grazie mille!

  • Buongiorno, io possiedo uno xiaomi mi pad, ero alla 4.7.18 e mi si é aggiornato in automatico alla 4.7.25.
    Prima dell’aggiornamento il device era rootat, dopo ho perso il root, ma questo é niente, perchè oltre a questo, ora il mio pc non lo rileva piú in nessuna maniera(ho già provato a cambiare sia porta usb che cavi, che pure pc) niente, pertanto proverò a ripristinare la versione precedente, ed evitando di aggiornarlo sper torni tutto come prima. Ovviamente sconsiglio vivamente questo aggiornamento per il mi pad.. . e vi terrò agggiornati.

  • MI2S: insomma la modalità consumo “risparmio batteria” non torna più. selezionandola va in crash.
    non è possibile che dopo 2 update non abbiano fatto niente nonostante le segnalazioni che sicuramente saranno arrivate.

    • Senza risparmio energia è diventato un forno! -.-
      In più se provo a tornare indietro mi crashiano tutte le app come galleria e file explorer

      • ma hai provato a tornare indietro semplicemente installando la precedente versione della ROM?

  • Buongiorno a tutta la comunità, io già da un paio di versioni non riesco a leggere il contenuto di alcune mail, le ricevo, le apro , ma il contenuto non c’è e quindi devo rinunciare all’applicazione nativa usando cloudmagic che funziona cosi cosi. Avete soluzioni? Grazie

  • Mi sembra che non ci sia più nulla che funziona in questa mail più danno che guadagno e cose che sono secoli che neanche vengono prese in considerazione come le notifiche che non arrivano puntuali… Sono davvero deluso…. Una schifezza come tutto quello che c’è in Italia

  • Mi sembra che non ci sia più nulla che funziona in questa mail più danno che guadagno e cose che sono secoli che neanche vengono prese in considerazione come le notifiche che non arrivano puntuali… Sono davvero deluso…. Una schifezza come tutto quello che c’è in Italia

  • Ciao, mi potete spiegare come mai nel mio redmi note non è presente la voce “Updater”?

  • Ma perchè tutte queste lamentele, alle quali mi associo, non vengono prese in considerazione?
    O meglio, perchè non viene nemmeno preso in considerazione di rispondere?

    Perchè l’update direttamente da rom non funziona più?
    Perchè la modalità Risparmio è sparita?
    Perchè il consumo di batteria è aumentato così tanto?

    Se avevo voglia di grane compravo un samsung

    • Io ho il tuo stesso terminale e non ho mai avuto il tuo problema. Hai provato ad effettuare una installazione da zero dalla recovery invece di utilizzare l’updater?

  • Ancora problemi con il gestore h3g.Se switcho in Wi fi è poi torno ad utilizzare i dati in wcdma il cell. Non si connette costringendomi a restartare. Xiaomi mi3

  • Ragazzi levatemi un dubbio. Sono rimasto molto colpito dal mi4 però sono molto titubante in quanto da come ho capito le release settimanali non sono per nulla stabili. La domanda: gli aggiornamenti settimanali portano con sé sempre e comunque bug? Se si di che tipo? Vengono poi risolti successivamente? Grazie

  • ho installato la 4.7.25 sul mi3…sistema molto rallentato,applicazioni che girano a fatica, ricezione peggiorata e problemi di collegamento col pc….con molta fatica e un reset del dispositivo ho rimesso la .11: fluido, stabile e il collegamento col pc fulmineo e puntuale.
    NON INSTALLATE SUL MI3 L’ULTIMO AGGIORNAMENTO.

    • Non ho nessuno dei tuoi problemi. Mi si è incartato una volta sola.. Ma spulciando nel log è emerso che è stata colpa di Greenify. Per il resto solita fluidità, GPS OK, collegamento al PC istantaneo e nessun consumo anomalo

  • Per chi ha lo xiaomi redmi note: quale è il migliore aggiornamento rilasciato da miui Italia? Tenendo conto di tutte le varianti come velocità, prestazioni, traduzione, ricezione etc. E quali sono invece i lati negativi se ce ne sono? Grazie mille a chi risponderà

  • sul mio mi3 sparito l’effetto tv e la traduzione va a caso nel shop temi ho tutto in lingua originale

  • Perchè quando ho fatto l’aggiornamento mi è sparita l’applicazione mikey? Come posso fare per recuperarla?

  • Volevo farvi semplicemente i complimenti per il lavoro svolto, ho installato sul mio Find 5 la rom 4.7.25 basata su android 4.4.2 e funziona alla perfezione con notevoli miglioramenti delle funzionalità del terminale. Anche le traduzioni sono molto ben fatte. Complimenti ancora e grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version