Il prossimo smartphone Redmi potrebbe avere una batteria super capiente

Da Lorenzo Spada

Lu Weibing, vice presidente di Xiaomi Group e general manager del marchio Redmi, ha organizzato un sondaggio per i fan di Redmi chiedendo: “Quali sono i fattori / le funzioni che ti interessano di più quando acquisti i telefoni cellulari per i tuoi genitori?” I risultati del sondaggio mostrano che grandi batterie e convenienza nel prezzo sono la richiesta più importante per la maggior parte degli utenti per i prossimi smartphone Redmi.

Wang Teng, product director di Xiaomi, ha rivelato che Lu Weibing sta facendo una ricerca di mercato per il prossimo smartphone del brand, quindi questo risultato del sondaggio sarà preso in considerazione per lo sviluppo del prossimo smartphone Redmi.

Purtroppo, Lu Weibing e Wang Teng non hanno rivelato i dettagli del prossimo dispositivo, anche se sappiamo che l’azienda sta lavorando su Redmi Note 7 Pro e Redmi 7. Il primo è dotato di una fotocamera da 48 megapixel (Sony IMX586) e sarà alimentato da una piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 675.

Per quanto riguarda il secondo, vi sono molti dettagli poco chiari, ma Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha detto che l’uso dello Snapdragon 855 su un telefono Redmi non è per niente da escludere, tanto che nei laboratori interni sono già iniziati i test. Tuttavia, non ha rivelato il tempo di rilascio specifico di questo top di gamma.

In attesa di avere maggiori informazioni sui piani futuri per quanto riguarda gli smartphone del brand Redmi, vi vogliamo rigirare la domanda che il presidente ha posto su Weibo: “Quali sono i fattori / le funzioni che vi interessano di più quando acquisti i telefoni cellulari per i vostri genitori?”

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version