Specifiche tecniche dei Redmi Note 7, Note 7 Pro e Redmi Go al di fuori della Cina

Da Lorenzo Spada

Xiaomi ha già confermato che lancerà il nuovo Redmi Note 7 in India il 28 febbraio. Una nuova fuga di notizie rivela che il produttore cinese lancerà il Redmi Note 7 Pro, il Redmi Go e il Mi Sports Bluetooth Headset Youth Edition in India a fianco del Redmi Note 7 giovedì prossimo.

Seppur conosciamo già a fondo il Redmi Note 7, Xiaomi sta tirando un tiro mancino con la sua vendita in India e, probabilmente, anche in Europa. Il Redmi Note 7 sarà disponibile in due modelli in India, con 3 GB di RAM + 32 GB di memoria e 4 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione. Tuttavia, tale modello potrebbe essere diverso dallo stesso telefono lanciato in Cina a gennaio.

Secondo l’indiscrezione, il Redmi Note 7 per l’India sarà alimentato dallo Snapdragon 636, che è lo stesso SoC che alimenta Redmi Note 6 Pro e Redmi Note 5 Pro. Inoltre, sarà dotato di un sensore principale Sony IMX486 da 12 megapixel con apertura f / 2.2 e una fotocamera frontale di OV13855 da 13 megapixel.

Sembra che il Redmi Note 7 cinese arriverà in India come Redmi Note 7 Pro poiché l’indiscrezione su cui ci stiamo basando afferma che la variante Pro sarà equipaggiata con il SoC Snapdragon 660 e la fotocamera Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48 megapixel insieme alla fotocamera posteriore OV13855 da 13 megapixel.

Infine, per quanto riguarda il Redmi Go, sarà alimentato dal SoC Snapdragon 425 e debutterà anch’esso questo giovedì in India. Le altre caratteristiche chiave includono 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f / 2.0 e fotocamera frontale da 5 megapixel con apertura f / 2,2. Dovrebbe essere disponibile con un prezzo di Rs. 3.499 in India per i primi tre mesi.

In attesa di saperne di più sulla commercializzazione ufficiale in Europa, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Via  Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version