Survival Game, il primo gioco targato Xiaomi!

Da Alessandro Matthia Celli

I Battle Royale non sono certo la solita novità del momento, sconosciuta alla massa. Prima PUBG, poi Fortnite, hanno portato questo genere di sparatutto ad essere famoso in tutto il mondo. Normalmente il giocatore viene catapultato in una mappa, con altri 99 player, pronti a combattere fino all’ultimo colpo, pur di sopravvivere e quindi essere i vincitori.

Recentemente è stata annunciata la creazione di un nuovo Battle Royale per smartphone. La cosa che ha stupito tutti i mobile gamere è che, a produrre questo gioco, sarà proprio la rinomata produttrice di smartphone orientale, Xiaomi! L’annuncio, arrivato ieri sera sulla Mi Community Indiana, riporta queste parole:

Survival Game è un gioco sparatutto 3D di fantascienza su larga scala sviluppato in modo indipendente da Xiaomi Company. Il gioco mette a disposizione un campo di battaglia all’avanguardia basato sulla modalità Battle Royale. I giocatori devono competere tra loro, cercando di sopravvivere.

Ogni partita inizia con i giocatori che volano dall’astronave verso la mappa. I giocatori possono decidere quando e dove atterrare sul campo di battaglia. Tutte le risorse posso essere recuperate esclusivamente nella mappa. L’ultimo in piedi sarà il vincitore!

Oltre alle solite caratteristiche di un Battle Royale, Survival Game offre anche nuove meccaniche innovative!”

Cosa ne pensate di questa mossa di Xiaomi che, all’insaputa di tutti, sbarca anche nel mondo del Mobile Gaming? È una conseguenza scontata della creazione della serie Black Shark?

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version