TIM Party “Back to School”, in palio 73 Xiaomi Smart Band 6 NFC

Da Lorenzo Spada

Tutti i clienti TIM che approfittano dell’iniziativa “TIM Party” possono partecipare, durante tutto il mese di settembre e in maniera del tutto gratuita, al concorso “Back to School”, con l’opportunità di vincere 73 Xiaomi Smart Band 6 NFC ed un notebook da gaming dal valore di 1.999 euro, oltre che all’estrazione finale di un viaggio a Los Angeles e Las Vegas, prevista entro il 31 marzo 2023. Le estrazioni per gli smartwatch e il notebook da gaming invece avverranno il 30 novembre 2022.

Per poter partecipare al concorso e avere l’opportunità di partecipare all’estrazione, è necessario essere clienti TIM ed essere titolari di un contratto di rete fissa oppure mobile (se siete clienti TIM attivi da più di 5 anni, avrete a disposizione tre chance). In tal caso, basta solo eseguire l’accesso alla piattaforma “TIM Party”, cliccare sull’apposito pulsante e poi su “Gioca ora”. A questo punto, ogni utente, appena completato il minigioco “Crucipuzzle”, scoprirà se ha vinto uno dei premi previsti in palio.

Per massimizzare le opportunità di essere estratti, vi ricordiamo che:

  • Se siete clienti TIM attivi da più di 5 anni avrete a disposizione tre chance;
  • Se siete intestatari di una linea con domiciliazione della fattura o con TIM Ricarica Automatica attiva, raddoppierete le proprie possibilità di partecipare all’estrazione per quella linea

Per chi non lo sapesse, TIM Party è una piattaforma messa a disposizione da TIM in maniera gratuita ai propri clienti dove offre Giga, Minuti, smartphone scontati, cinema e sconti speciali per gli acquisti. In più, se giochi con TIM Party puoi vincere esperienze esclusive, smartphone e tanto altro.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version