Un po’ di porporina alla Art Attack per i #MiWallpaper di questa settimana

Da Lorenzo Spada

Eccoci di nuovo qua con un nuovo capitolo della nostra rubrica settimanale dei #MiWallpaper. Dopo avervi proposto degli sfondi in grado di adattarsi alla personalità di molti, cambiamo del tutto genere e vi proponiamo qualcosa di misterioso ma allo stesso tempo chic.

Quelli che vedete sono le anteprime di sfondi molto misteriosi realizzati con un effetto atto a simulare la porporina. In un certo senso, ricordano molto i fantastici disegni che era solito fare Neil nella trasmissione Art Attack con la porporina.

Come al solito, pur essendo stati realizzati da persone che sono dei Mi Fan (a proposito, non perdetevi l’apertura del nuovo Mi Fan Club a Napoli), gli sfondi possono essere impostati su qualunque smartphone, sia esso Android o iOS.

Per procedere al download della versione originale degli sfondi e quindi a piena risoluzione, vi basterà cliccare sul seguente link:

  • #MiWallpaper | Download

In attesa della prossima puntata della nostra rubrica settimanale #MiWallpaper, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version