Dopo l’ articolo di ieri in cui avevamo visto un particolare della confezione ecologica dell’ attesissimo MI-ONE, il primo MIUI Phone realizzato e commercializzato da Xiaomi, quest’oggi vi presentiamo, grazie a MarkHUK di Miuiandroid.com, un curioso stress test eseguito con il box che conterrà MI-ONE.
Il device infatti sarà venduto in questa confezione che, come dicevamo ieri, riduce l’ impatto ambientale utilizzando materiali riciclati (decisione che in rarissime occasioni era già stata presa da altre aziende in passato) ma oltre a questa caratteristica sembra offrire una solida protezione per il terminale, come possiamo vedere da questo video in cui una persona dal peso dichiarato di 85 Kg sale letteralmente sulla scatola senza scalfirla, dimostrando che il MI-ONE è davvero al sicuro nel suo box.
Oltre a vedere la confezione del MI-ONE in maniera integrale (anche dall’ interno), notiamo che il protagonista del video maneggia il box con molto rapidamente con le mani ma facendo sempre ben attenzione a coprire con un dito l’ angolo in basso a sinistra della scatola, dove si intravede una specie di bollino sul quale sarà riportata la frequenza di clock della CPU di cui il MIUI Phone sarà dotato.
Il processore Qualcomm dualcore girerà quindi ad 1,2 o a 1,5 GHz ? Gli autori del video hanno voluto mantenere il mistero stuzzicando ancora di più la curiosità degli utenti e dei potenziali acquirenti. Restiamo quindi in attesa di qualche altro dettaglio mentre attendiamo con ansia il 16 Agosto, giorno del lancio ufficiale in Cina.
Ah giusto ! Il video, stavo quasi per dimenticarmene..buona visione 🙂
Via
Bacci ragazzi! Peace!
😀 hahaha il tel ke mette nella scatola è un cell finto…cartonato.. nn capisco proprio il video… bha