Come visualizzare il calendario su Xiaomi Mi Band 2

Da Lorenzo Spada

La Xiaomi Mi Band 2 rappresenta forse il prodotto maggiormente riuscito di tutto il catalogo Xiaomi. Dal costo economico, dal design poco ingombrante e dalle funzionalità molto avanzate, la Xiaomi Mi Band 2 è al momento una delle migliori smart band che è possibile acquistare nel mercato. Come se non bastasse, un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Xiaomi MI Fit permette di visualizzare nuove informazioni sul piccolo display OLED della band, come ad esempio il calendario.

La nuova versione di Xiaomi Mi Fit, ovvero la 2.2.0, permette a tutti i possessori di Xiaomi Mi Band 2 di:

  • Selezionare la tipologia di visualizzazione dell’ora, scegliendo tra solo orario oppure orario più data (al momento solo in formato americano)
  • Nuova UI e nuova animazione per la schermata di avvio corsa (da questa caratteristicasi capisce che non è la versione presente sul Play Store)
  • Possibilità di avviare la modalità “Do Not Disturb” in automatico quando la Mi Band capisce che ci siamo messi a dormire
  • Gesture per abilitare/disabilitare la visualizzazione delle informazioni sollevando il polso durante la modalità “Do Not Disturb”

Ovviamente non è solo l’app che ha ricevuto l’aggiornamento ma anche il firmware della band (il quale viene scaricato in automatico al primo avvio dell’app Mi Fit aggiornata).

Prima di lasciarvi al link per procedere al download del file APK della versione 2.2.0 di Xiaomi Mi Fit, vi ricordiamo che se voleste avere la sincronizzazione con Google Fit, la vostra scelta dovrebbe ricadere sulla versione presente sul Play Store:

fonte

Condividi questo articolo
1 commento
  • nei programma distribuito in italiano non è disponibile l’aggiornamento della data nemmeno facendo upgrade del firmware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version