Warm Space: nuova versione del tema MIUI

Da Redazione

Vi ricordate Free Desktop ? La nuova tipologia di tema che MIUI ha iniziato ad utilizzare da poco tempo a questa parte ? Se non ve la ricordate oppure non se siete a conoscenza vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo, se invece sapete di cosa stiamo parlando potete proseguire tranquillamente nella lettura, nelle righe di seguito vi presenteremo infatti una nuova versione di Warm Space, il primo tema in modalità Free Desktop rilasciato da MIUI.

La prima cosa da sottolineare è che questa nuova versione è “Made in Italy”, infatti l’autore della modifica è m4ssimo, un nostro connazionale che ha ben pensato di apportare alcuni ottimi miglioramenti a questo gran bel tema, il primo tema MIUI ad utilizzare l’approccio Free Desktop, ovvero la possibilità di utilizzo tramite un panorama grafico interattivo.

Vediamo dunque quali sono le modifiche apportate in questa versione 1.0 di Warm Space modified realizzata m4assimo.

  • Aggiunta cassetta delle lettere per l’applicazione Email
  • Aggiunta cassetta delle lettere per l’applicazione Gmail
  • Aggiunti i pastelli per l’applicazione Temi
  • Modificata la busta della spesa con l’aggiunta del logo Google Play
  • Aggiunto mappamondo per l’applicazione Browser
  • Corretto il link all’applicazione Fotocamera (per telefoni Samsung e HTC)
  • Corretto il link all’applicazione Radio FM (per telefoni Samsung e HTC)
  • Aggiunto il libro per il collegamento a Google Libri
  • Aggiunta lente di ingrandimento per il collegamento a Ricerca veloce Google
  • Corretto il link per l’applicazione Google Maps

Ecco due immagini di insieme che mettono a confronto la versione originale (in alto) e la versione di m4assimo (in basso).

Potete trovare tutti i dettagli, alcuni screenshot ed ovviamente i link per il download nella pagina dei Temi Completi della nostra Sezione Temi (in fase di ristrutturazione), inoltre se volete discutere con l’autore di alcuni problemi o fornirgli suggerimenti su come migliorare ulteriormente il suo ottimo lavoro, potete farlo in questa discussione del Forum Ufficiale MIUI. Buon divertimento !

Condividi questo articolo
1 commento
  • salve,
    prima di tutto complimenti per il lavoro. volevo una semplice informazione non volendo modificare la rom del mio telefono appena acquistato (note 2) ho installato mihome launcer funziona benissimo e ho installato anche questo tema funziona bene solo che alcuni collegamenti non mi funzionano ad esempio calcolatrice, blocco note e mi dice che l’applicazione non e installata sul telefono vorrei sapere se e solo un problema che riguarda me e è ancora da migliorare il tema per il mio cellulare visto che mi limita l’utilizzo del tema grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version