Xiaomi 11 Lite 5G NE si aggiorna con diverse novità

Da Lorenzo Spada
Xiaomi 11 Lite 5G NE

Puntuale come un orologio svizzero e dopo aver avviato il rilascio dell’aggiornamento per lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G e il MI 11 Lite 4G, gli sviluppatori di Xiaomi hanno avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento OTA anche per quanto riguarda lo Xiaomi 11 Lite 5G NE.

Di fatti, il modello 11 Lite 5G NE è lo stesso identico smartphone del Mi 11 Lite 5G, con la sola differenza nel nome e in qualche aspetto estetico della scocca.

Nello specifico, il nuovo aggiornamento OTA porta la versione software alla build V13.0.2.0.SKOMIXM (MIUI 13 basata su Android 12), mentre il changelog ufficiale recita:

(MIUI 13)
New: "Crystallization" super wallpapers
New: A new widget ecosystem with app support
Optimization: Improved overall stability
(System)
Stable MIUI based on Android 12
(Wallpaper)
New: "Crystallization" super wallpapers
(More features and improvements)
New: Apps can be opened as floating windows directly from the sidebar
Optimization: Enhanced accessibility support for Phone, Clock, and Weather
Optimization: Mind map nodes are more convenient and intuitive now

Come sempre quando si tratta di aggiornamenti OTA, il rilascio sta avvenendo in maniera graduale e a scaglioni in base al mercato. Ciò consente a Xiaomi di ridurre il rischio che un eventuale bug dell’aggiornamento affligga tutti gli smartphone. In parole povere, saranno necessarie delle ore o anche dei giorni affinché l’aggiornamento venga distribuito su tutti i modelli di Xiaomi 11 Lite 5G NE.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione della serie Xiaomi 12 in versione Global dovrebbe avvenire il prossimo 15 marzo. Allo stesso tempo, Xiaomi dovrebbe presentare anche il Watch S1 Active.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version