POCO X3 GT riceve le patch di gennaio 2022, Xiaomi 11T Pro quelle di febbraio 2022

Da Lorenzo Spada

Giornata di aggiornamento per gli smartphone Xiaomi, almeno per quanto riguarda la sicurezza. Gli sviluppatori che si occupano dei modelli Global hanno infatti avviato il rilascio dell’aggiornamento di sicurezza con le patch di gennaio 2022 per il POCO X3 GT e con le patch di febbraio 2022 per lo Xiaomi 11T Pro.

In particolare, il POCO X3 GT viene aggiornato con la build V12.5.8.0.RKPMIXM (sembra basata su Android 11) mentre lo Xiaomi 11T Pro viene aggiornato con la build V13.0.2.0.SKDMIXM basata su Android 12.

Il changelog di tutte e due gli smartphone aggiunge “Increased system stability” alle rispettive patch di sicurezza, il che si traduce nei classici e immancabili bug fix.

Esattamente come ogni altro aggiornamento OTA, anche queste patch di sicurezza stanno venendo rilasciate in maniera scaglionata. Ciò per far si che, in caso un aggiornamento risultasse contenere grossi bug non scoperti, non affligga tutti gli smartphone ma solo una parte. Ad ogni modo, saranno necessari alcuni giorni affinché tutti i modelli di POCO X3 GT e Xiaomi 11T Pro ricevano i rispetti aggiornamenti di sicurezza.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che POCO X3 Pro si è aggiornato negli scorsi giorni con le patch di gennaio 2022 e che Xiaomi Mi 11 Lite ha ricevuto un più consistente aggiornamento alla MIUI 13 basata su Android 12.

via via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version