Xiaomi 12 Lite 5G mostrato in un video hands-on

Da Lorenzo Spada

Abbiamo da sempre la sensazione che alla serie Xiaomi 12 mancasse una versione Lite ma l’azienda non ha mai confermato o negato la sua esistenza. Adesso, in rete è trapelato addirittura un video hands-on con lo Xiaomi 12 Lite 5G che non solo ci mostra il suo design e le sue dimensioni ma ci conferma anche alcune delle specifiche chiave.

Il video rivela che lo Xiaomi 12 Lite 5G è dotato di un display piatto con un foro posizionato centralmente e cornici sottili. Il lato destro del dispositivo ha un bilanciere del volume e un pulsante di accensione, dove potrebbe essere integrato anche uno scanner di impronte digitali. La scocca posteriore del dispositivo ha una tripla fotocamera nell’angolo in alto a sinistra (stranamente i tre sensori fotografici non sono allineati).

Le specifiche chiave dello Xiaomi 12 Lite 5G si trovano menzionate sulla pellicola di plastica posizionata sullo schermo. Ciò rivela che lo smartphone sfoggia un design sottile e leggero, una fotocamera principale da 108 megapixel, una ricarica rapida da 67 W e un display AMOLED a 120 Hz. È probabile che Xiaomi 12 Lite 5G sia alimentato dal SoC Snapdragon 778G di Qualcomm (lo stesso del Mi 11 Lite) e dal sistema operativo Android 12 basato su MIUI 13.

Per quanto riguarda lo schermo, è di tipo AMOLED con risoluzione FHD+ e dimensione di 6,55 pollici. Un recente rapporto ha rivelato che arriverà in un’unica variante con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Tuttavia, la certificazione FCC del dispositivo ha rivelato che potrebbe arrivare anche in un’edizione da 6 GB di RAM + 128 GB di storage. Il telefono dovrebbe arrivare nelle colorazioni nero, rosa e verde.

VIA

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version