Xiaomi 12S già spediti nei magazzini di alcuni negozi

Da Lorenzo Spada

Dopo aver annunciato una partnership con Leica per il nuovo Xiaomi 12 Ultra e la sua prossima serie di punta Xiaomi 13, il colosso cinese dovrebbe lanciare nel frattempo al’atrettanto serie di fascia alta Xiaomi 12S a luglio di quest’anno. Tuttavia, sebbene il marchio non abbia ancora annunciato ufficialmente una data di lancio, recenti rapporti di negozi di elettronica in Cina hanno indicato che la serie Xiaomi 12S potrebbe essere lanciata già il 5 luglio.

Attraverso l’account Niuwan Technology di Weibo, abbiamo scoperto che diversi rivenditori nel paese hanno iniziato a ricevere i materiali e gli oggetti di marketing per la prossima serie di smartphone Xiaomi 12S, che include 12S, 12S Pro e 12S Ultra. Ciò che è scioccante qui è che l’attesissimo Xiaomi 12 Ultra è in realtà chiamato Xiaomi 12S Ultra, il che indica che il modello Ultra fa parte della famiglia Xiaomi 12S.

La foto del pacco allegata nel post afferma che il dispositivo spedito è lo Xiaomi 12S Ultra e un set regalo premium early bird di Xiaomi viene spedito insieme a esso. La spedizione delle prime unità ai vari rivenditori significa che non solo il lancio è molto vicino ma anche che potrebbe esserci una differenza nel nome fra il modello Ultra europeo (12 Ultra) e quello cinese (12S Ultra).

In tal caso, la denominazione di serie premium di punta ha davvero senso questa volta, poiché da ciò che abbiamo raccolto da precedenti indizi, già il modello standard sarà dotato dell’ultimo SoC Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm (e quindi immaginiamo anche i modelli Pro e Ultra), insieme al primo comparto fotografico di Xiaomi progettato in collaborazione con Leica.

Il post di Weibo mostra anche i materiali di marketing e i biglietti d’invito per il lancio della serie Xiaomi 12S e mette in evidenza la partnership tra Xiaomi e Leica nella creazione di una nuova era della fotografia da smartphone.

Tutte le carte sono state stampate con le firme del presidente di Leica, Andreas Kaufmann, e anche del CEO di Xiaomi, Lei Jun. Xiaomi sembra aver speso di più per il marketing cartaceo questa volta.

VIA

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version