Xiaomi 12T si aggiorna con le patch di novembre 2022

Da Lorenzo Spada
Xiaomi 12T

A rapido giro di boa dal rilascio delle patch di novembre 2022 per il POCO F3, gli sviluppatori di Xiaomi hanno dato il via al rilascio anche per lo Xiaomi 12T.

Lo Xiaomi 12T è l’ultimo modello top di gamma lanciato dall’azienda in Italia (insieme a un modello Pro con fotocamera da 200MP) ed ha un design simile alla serie Xiaomi 12S lanciata nei mesi scorsi in Cina. Non sorprende dunque che sia stata aggiornato per secondo (quello che sorprende è l’aggiornamento per primo del POCO F3).

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento per lo Xiaomi 12T porta con se il numero di build  V13.0.5.0.SLQMIXM ed è sempre basato su Android 12. Il changelog non riporta nient’altro che l’implementazione delle patch di sicurezza di novembre 2022 e, di conseguenza, una miglior sicurezza di sistema. Il peso dell’aggiornamento è relativamente piccolo, per cui anche con connettività LTE è possibile scaricarlo senza temere di impattare pesantemente sul proprio piano dati mensile.

Rimaniamo ancora in attesa di scoprire quando verrà aggiornato alla MIUI 14 basata su Android 13 anche se ciò avverrà molto probabilmente a 2023 inoltrato. Ciò perché prima la MIUI 14 deve prima esordire sui nuovi top di gamma Xiaomi 13 e 13 Pro, il cui lancio in Cina dovrebbe avvenire entro la fine di novembre (per la versione Global se ne riparla nel 2023).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Xiaomi 12T Pro è il terzo smartphone più potente a livello Global su AnTuTu.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version