Xiaomi 12T e nuovi smartphone Redmi e POCO certificati dalla EEC

Da Lorenzo Spada

Nel dicembre 2021, Xiaomi ha presentato la sua attuale serie di punta Xiaomi 12 nel mercato interno. I 3 modelli che compongono la serie in seguito si sono fatti strada nei mercati Global alcuni mesi dopo. Ora, sembra che il marchio lancerà presto nel mercato globale nuovi modelli appartenenti alla serie Xiaomi 12T, come rivelato dalla certificazione appena rilasciata dalla EEC.

Diversi dispositivi Xiaomi, Redmi e POCO in arrivo sul mercato sono stati individuati nel database di certificazione EEC della Russia.

Partendo dai dispositivi Xiaomi, hanno i numeri di modello 22071212AG e 22081212UG. In una precedente indiscrezione, si diceva che i dispositivi con gli stessi numeri di modello fossero lo Xioami 12T e lo Xiaomi 12T Pro Hypercharge. L’elenco non rivela alcuna specifica dei dispositivi in ​​arrivo, tuttavia, stando al rapporto precedente, sappiamo che questi smartphone saranno le varianti internazionali del Redmi K50S esclusivo per la Cina e del Redmi K50S Pro Hypercharge. Sfortunatamente, non si sa molto di questi smartphone in arrivo, a parte il fatto che verranno alimentati dai chipset Snapdragon 8+ Gen 1 recentemente presentato.

Andando avanti, sul database è stato individuato anche un nuovo tablet del brand con il numero di modello 22081283G. Oltre a ciò, nel database di certificazione sono comparsi anche un dispositivo Redmi con il numero di modello 220733SFG e due nuovi smartphone POCO con i numeri di modello 22071219CG e 2207117BPG. Al momento non siamo sicuri a quali dispositivi appartengano questi numeri di modello, tuttavia, in rampa di lancio c’è il POCO X4 GT.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version