Xiaomi 13 Ultra fa un altro passettino verso la presentazione | Certificazione IMDA

Da Lorenzo Spada

Xiaomi 13 Ultra è vicino, con rapporti che suggeriscono un evento di lancio per la metà di aprile. Il telefono è nelle notizie da un po’ di tempo e sarà probabilmente il fiore all’occhiello dell’offerta Xiaomi. per il 2023 A differenza dell’ultimo modello Ultra, il 13 Ultra sarà reso disponibile anche per i consumatori globali. In attesa del suo debutto ufficiale, lo smartphone ha ricevuto anche la certificazione IMDA.

L’imminente Xiaomi 13 Ultra è apparso sul sito Web di certificazione IMDA di Singapore con il numero di modello 2304FPN6DG. L’elenco non rivela alcuna informazione interessante oltre a confermare alcune caratteristiche ovvie come il supporto 5G, Bluetooth, Wifi e NFC. Tuttavia, suggerisce che l’ultima ammiraglia di Xiaomi potrebbe essere lanciata molto presto.

Xiaomi 13 Ultra | Le presunte specifiche

Il cavallo di battaglia dello Xiaomi 13 Ultra sarà probabilmente il comparto fotografico di altissima qualità che potrebbe persino battere lo Xiaomi 12S Ultra dell’anno scorso. Le indiscrezioni indicano 4 fotocamere da 50MP, di cui quella principale con un sensore per fotocamera Sony IMX989 da 1 pollice, un obiettivo ultra grandangolare, un teleobiettivo e una fotocamera con zoom periscopio. La configurazione quad-camera ottimizzata da Leica sarà accompagnata da una fotocamera frontale da 32 MP.

Il telefono dovrebbe eseguire Android 13 basato sulla MIUI 14. Oltre a ciò, sfoggerà probabilmente un display E6 AMOLED con bordi curvi da 6,73 pollici con supporto per una risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Essendo lo smartphone più premium del marchio, lo Xiaomi 13 Ultra dovrebbe presentare il chipset Snapdragon 8 Gen 2, la RAM LPDDR5x e l’archiviazione UFS 4.0. Si dice che la sua variante più alta fornisca 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Una novità quasi assoluta per Xiaomi sarà la presenza dello standard USB 3.2 mentre la ricarica rapida sarà da 90W.

Il debutto sul mercato internazionale è previsto ad aprile, ma siamo ancora in attesa di conferme ufficiali.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version