Xiaomi 13 Ultra pizzicato dal vivo con una configurazione fotografica rinnovata

Da Lorenzo Spada

Xiaomi svelerà la sua ultima serie di smartphone top di gamma sul mercato globale alla fine di questo mese. La nuova serie, che dovrebbe includere Xiaomi 13, 13 Pro e 13 Lite, sarà annunciata durante il MWC di Barcellona in programma il 26 febbraio. La serie includerà anche lo Xiaomi 13 Ultra ma recenti indiscrezioni hanno riferito che il progetto non è ancora finalizzato e non verrà rilasciato a breve.

Tuttavia, grazie a una foto dal vivo trapelata in rete, possiamo dare un’occhiata al suo design. Una presunta immagine dal vivo dello Xiaomi 13 Ultra ha fatto il giro della piattaforma di social media cinese Weibo. L’immagine mostra il dispositivo con un grande modulo fotocamera circolare e il marchio Leica al centro.

Possiamo vedere che il modulo ospita 4 fotocamere e un flash LED. La parte posteriore del dispositivo sembra avere una finitura in pelle vegana.

Sebbene il design del dispositivo sia molto simile a quello dello Xiaomi 12S Ultra, ci sono alcune modifiche degne di nota. Per prima cosa, il modulo della fotocamera sporge meno sul 13 Ultra rispetto al 12S Ultra. Inoltre, sembra che il retro dello smartphone sia stato diviso in due parti, con quella superiore rialzata.

Tenete presente che l’immagine in questione non è stata verificata e potrebbe benissimo essere un falso.

Rapporti precedenti hanno rivelato che Xiaomi 13 Ultra avrà un sensore per fotocamera Sony IMX989 da 1 pollice da 50 MP, accompagnato da una fotocamera con obiettivo periscopico migliorata. Inoltre, lo Xiaomi 13 Ultra sfoggerà un display Samsung E6 Super AMOLED con bordi curvi e un caricabatteria da 90W in confezione.

Al momento, non ci sono informazioni sulla data di lancio del dispositivo anche se le varie certificazioni sono iniziate a venir rilasciate.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version